Colorificio

Caparol | Capatrend

Nuova pittura Caparol ad alta copertura e ottimo punto di bianco CapaTrend è l’ultima arrivata nell’assortimento Caparol di pitture per interno. Si tratta di una pittura caratterizzata da elevata copertura, adatta al rivestimento di pareti e soffitti ed indicata per l’applicazione sia su supporti nuovi, sia su superfici precedentemente pitturate.
“CapaTrend: pittura bianca coprente, elegante, facile da applicare, di elevatissima qualità”.
In virtù del suo elevato potere coprente trova particolare indicazione anche per la pitturazione del cartongesso. . Lavabile, traspirante, facile da applicare e dalla finitura superopaca, CapaTrend è ideale per l’utilizzo in ambienti dove si desideri avere pareti bianchissime, luminose ed eleganti.

Dati tecnici:
Sul fronte delle qualità intrinseche del prodotto si segnala la qualità E.L.F. a bassissimo impatto ambientale con contenuto di VOC pari a massimo 1g/L, ossia 30 volte inferiore rispetto alla Direttiva Europea. Ma il fiore all’occhiello fra le qualità di CapaTrend è la certificazione TUV Nord che garantisce l’assenza di agenti inquinanti nella formulazione, rendendola adatta quindi ad ambienti destinati a persone dalla salute “fragile” come camerette, case di cura per anziani, ospedali, scuole materne, scuole e qualsiasi ambiente dove sia necessario un prodotto a basse emissioni.
Confezioni da 5 – 12,5 litri.
Colori Bianco.
Superopaco – G ≤ 5 a 85°
Abrasione ad umido: Classe 3
Rapporto di contrasto: Classe 2 (per una resa di 7 m2/l)
Permeabilità al vapore acqueo (valore sd): < 0,1 m Classe V1 – Alta
Metodo di applicazione Pennello, rullo e apparecchi di spruzzatura.
Diluizione: Mano di fondo/intermedia: 10% con acqua. Mano di finitura: 5% con acqua.
Consumo/resa Circa 140 ml/m2 | 7 m2/l per mano, secondo il potere assorbente e la ruvidità del supporto.

DATI TECNICI